søndag

monady girl

22 kommentarer:

Anonym sa...

culone portaerei salvato dal taglio immagine

Anonym sa...

CHE TETTE|

Anonym sa...

il taglia immagine ne ha salvate tante...

Anonym sa...

questa più di tutte...o forse no. comunque complimenti al fotografo, qua sembra quasi magra!!

Anonym sa...

ancora righe??ormai siete tr ripetitivi..e questa "modella" non migliora la situazione..

Marin Faliero sa...

Mi dissocio da questi commenti infamanti.

Anonym sa...

sicuramente una delle modelle più carine viste finora.

merito dei riccioli biondi (delle tette) o del taglia immagine poco importa.

Anonym sa...

bella maglia e la modella la porta bene..però le righe vi ossessionano troppo

Anonym sa...

mi torna alla mente una maglia, bianca e rossa, che più non rividi dopo averla a voi concessa ... devo darla per persa??

Anonym sa...

l'hanno venduta. denunciali.

Anonym sa...

Minchia cosa le farei sono tutto un fuoco! Mi masturbo al solo pensarci!

Anonym sa...

Mi masturbo al solo pensarci!

Anonym sa...

Mi sto masturbando con della maionese spalamta sulla cappella!

Anonym sa...

questa modella è un cesso!!!!!!!!!!

Anonym sa...

che brutta maglia e che brutta modella

Anonym sa...

come sono tutti dolci hihi...

Anonym sa...

modella spettacolo...chi dice che è brutta è lì che muore dalla voglia

Anonym sa...

come no!!

Fotsirk Alokin sa...

invece di fantasticare sulle modelle bisognerebbe prima scoparle e solamente dopo rendere pubbliche le proprie riflessioni!!!
comunque questa non è un gran che...
io preferisco la cicciona bocciona perchè è l'unica con le tette!!!

Anonym sa...

secondo me se dici così te ne scopi poche

Anonym sa...

Mmmmmmmmmm.....Gli mangerei il culo!!!!!

Anonym sa...

ah bona!facce vede er pelo!