onsdag

i.c.l.x.

64 kommentarer:

non necessariamente sa...

(l'ultima riga)

Anonym sa...

Cazzo che fantasia...ormai sn tutte uguali a righe..nn le venderete mai sn troppo normali per il prezzo che chiedete..al mercato a 10 euro la trovo uguale..!!!! e dello stesso materiale!! ladri...

Anonym sa...

Bella la maglia CLIX!!!

Anonym sa...

bello il modello

Anonym sa...

senza ombra e senza occhi!!!!!!!

Anonym sa...

modello frocio..maglie ripetitive

Anonym sa...

voto anonym....sei un grande...appoggio pienamente!!!

Anonym sa...

in realtà anonym è uguale ad anonimo. e questa ne è la dimostrazione

Anonym sa...

cosa vuol dire i.c.l.x???

Anonym sa...

questa invece è la dimostrazione che anonimo è anonimo...e se voglio far apparire anonym lo devo scrivere...

Anonym sa...

se non lo scrivo viene anonimo invece!!!!!!

Anonym sa...

non è vero. forse dipende dal computer

Anonym sa...

I.C.L.X. vuol dire:

Idiota Cosa Lochiediafare Xilcazzo?

Anonym sa...

buffoni

Anonym sa...

Clix sei un idiota...che fantasia!!!

Clix vuol dire: CLIX!!! Non c'è altro da aggiungere..

Anonym sa...

BUFFONE

Anonym sa...

che buffo mi avete fatto insultare da solo. io ho scritto "clix" e non ho scritto quello con il mio nome. che storia.

Anonym sa...

Io sono un finocchione! se mi cancelli confermerai il tutto!

Anonym sa...

Io sono un finocchione! se mi cancelli confermerai il tutto!

Anonym sa...

Io sono un finocchione! se mi cancelli confermerai il tutto!

Anonym sa...

Emu aldrovandi sei un negraccio!!so che sei stato tu!!!

Anonym sa...

io sono un finocchione! Se mi cancelli confermerai il tutto!

Anonym sa...

Noi siamo una coppia di finocchioni! Se mi cancelli confermerai il tutto!

Anonym sa...

perchè mi tirate sempre in ballo?

Anonym sa...

Noi siamo una coppia di finocchioni! Se mi cancelli confermerai il tutto!

Anonym sa...

Noi siamo una coppia di finocchioni! Se mi cancelli confermerai il tutto!

Anonym sa...

Dichiarazioni scottanti.
Ma ci stiamo discostando dall argomento principale!!Questa maglia è stata regalata a clix perchè era un avanzo di materiale e ai due creatori proprio non piaceva!

Anonym sa...

siamo due finocchioni

Anonym sa...

questa maglia punta al record di commenti (e di ignoranza )

Anonym sa...

Siamo una coppia di finocchioni! ormai è inutile dire che se mi cancelli......

Anonym sa...

Chissà perchè di ignoranza!! sarà forse il soggetto ad ispirare?! mah..

Anonym sa...

noi siamo una coppia di trans, se mi cancelli facciamo una cosa a tre...

Anonym sa...

siamo due frocioni! se mi cancelli confermi tutto e conti 0

Anonym sa...

ma chi può comprare una maglia di tale fattura!!!! solo un demente!

Anonym sa...

è l'ora di un post

Anonym sa...

Gian scoppia negraccio ...sei prevedibile nonchè finocchione!!!!!!!

Anonym sa...

Siamo una coppia di finocchioni felici! Siamo fratelli! e se mi cancelli confermerai il tutto!

Anonym sa...

no jonny non offendermi io con gian non ho niente in comune!!! forse con romy!!!! !-)

Anonym sa...

perchè dovete INFLAZIONARE così il mio nome pensando che sia stato io!! NON SONO STATO IO!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Anonym sa...

Fa più successo un cesso con una maglia da cinese che tutti i vostri post!

Anonym sa...

"la reggio bene" è un marozingaro!!!

Anonym sa...

mei un contadein "ARSAN" che un fighet mes tarun dla "REGGIO BENE"

Anonym sa...

W w w w i marozingari!
Fascisti di merda!

Anonym sa...

W W W W W i marozingari al ROGO!!!!!

Anonym sa...

Fate devvero schifo!! Vergonga!!
Poi che coraggio a mettere un modello così inguardabile! Salvato in parte dal taglia immagine!

Anonym sa...

ha detto...

Anonym sa...

un economista come cagno vi potrà spiegare che il modo migliore per pubblicizzare un prodotto è farne parlare, quindi la ricerca nn deve necessariamente puntare verso ciò che astrattamente potrebbe apparire bello, ma verso ciò che attira l'attenzione (quindi attrae), e che può essere piu o meno apprezzato, ma è moda!

Anonym sa...

Quindi avete messo clivio perchè sicuramente fa parlare di se nel bene e nel male!? ( più nel male q quanto vedo!!)

Resta il fatto che oggettivamente la maglia fa schifo!!!!!!

Quindi...solo un idiota potrebbe comprarla!!

Anonym sa...

ottima osservazione gian!!!!! sia sul modello che sulla maglia!!!

Anonym sa...

Al giorno d'oggi l'orrido è chic, ma cosi si esagera, a tutto c'è un limite, quello dell'inguardabile, e questo è stato superato ampiamente

Anonym sa...

umo cn 2 ombr nn sa neanch scriv le parol senz dim le lettr!! Vrgogna..!!

Anonym sa...

devi sapere che l'umo vuole dire l'umo non l'uomo come tutti pensate,
l'umo è l'evoluzione dell'uomo quindi una cosa inconcepibile per voi mortali!!!!!

Anonym sa...

lo sai che solo il papa è superiore all'uomo sapiens comune. quindi fanclo!

Anonym sa...

umo ti arrampichi un pò sugli specchi.. sembri emu quando non ha ragione!

Anonym sa...

il nostro progetto artistico fa acqua da tutte le parti

Anonym sa...

no dai....

Anonym sa...

l'importante è tentare,..... non riuscire a farcela!

P.S. questa è una tipica frase da nonno verso il nipote, quindi è da ritenersi poco attendibile!!!

Anonym sa...

be,direi che sia il soggetto che l'oggetto sono obrobriosi quindi...

Anonym sa...

qualcuno qua succhia i cazzi all'inferno...e fa anche le spaccate sulle pannocchie

Anonym sa...

Questa inserzione batte tutti i record di post nel mondo!! Dovreste far posare più spesso questo modello, seppur inguardabile, attrae molta gente!

Anonym sa...

... e molte offese...

Anonym sa...

Ma io dico!!! Non possono terminare così le offese gratuite....ragazzi continuate numerosi!!

Anonym sa...

ho sentito dire che a casablanca per cambiare sesso fanno sconti per le comitive...affrettatevi voi frocioni di non necessariamente.
se mi cancellate confermerete il tutto!

Anonym sa...

vladi attento tesoro a venire in russia (con la mandria di pederasti e frociazzi) se no i TUOI "compagni" ti fanno il culetto più rosso del solito...
e fanno bene.