måndag

giuda ballerino

20 kommentarer:

Anonym sa...

Il modello sembra vagamente clivio..........se è così la maglietta fa cagare!
Se no.....insomma...
Però se è clivio la maglietta fa pietà...

Anonym sa...

sono io.

Anonym sa...

Allora evian assomigli a clivio!!!
Fai cagare!

Marin Faliero sa...

grande dylan dog! anche se non l'ho mai letto...

Anonym sa...

il problema jaco è tuo.
perchè se anche tua madre confonde il mio assistito con clivio significa che si fa fottere da 2 persone e non solo da una.

Anonym sa...

cmq clivio è un bell'uomo! cosa volete!

Anonym sa...

ragaaaaaazi.
smettetela di insultarvi su internet perchè.
perchè nel caaaaaaaaaso qualcuno si arrabbi magaaaaaaaari vi denuncia e poooooooi vi sospendono per 2 giorni!
roooooooooooooooooooomi!

Anonym sa...

fuckkkkkkkkkkkkkkkkk

Anonym sa...

...e così ti fotti la madre di jaco...

Anonym sa...

il nome giuda si addice alla settimana santa nella quale siamo entrati

Anonym sa...

anonimo, se avessi letto dylan dog sapresti...

Anonym sa...

w clivio

Anonym sa...

ma la ragazza volgare di evian non era la madrea di jaco?

Anonym sa...

che figo!

Anonym sa...

Ragazza negra sei proprio una negra per dire che Clivio è un bell uomo! sei cieca?
Nessuno denuncerà nessuno perchè nessuno sa chi è l altro!!ù
MI dispiace..
Grande avvocato volgare di evian culo!

Anonym sa...

Mi masturbo al solo pensare a jaco!

Anonym sa...

I.C.X.L.

Anonym sa...

giuda ballerino

Anonym sa...

avrò la decenza di non entrare in questa discussione...

Anonym sa...

viva chi ha intitolato questa maglia giuda!!!
ottimo nome...e viva il cocktal clix...