fredag

il violento scola una birra economica con due amiche

13 kommentarer:

Anonym sa...

CHE BELLE!!!
CHE TETTE!!!
CHE SORRISO!!!
CHE FICHE!!!

non necessariamente sa...

siamo contenti che le maglie attirano sempre tutta l'attenzione

Anonym sa...

violento sei il numero uno!

Anonym sa...

attirino

Anonym sa...

la mia faccia vende speranza e bellezza ..non una maglietta...la maglietta non è presa in quanto serve come indumento ma in quanto sopra c'è la mia faccia...il capitalismo è finito adesso siamo nell'epoca del consumismo...vendere e per vendere si escogita qualsiasi tattica...

voi state, probabilmente senza saperlo, usando la faccia migliore possibile

queste due bellissime donne non comprano l'indumento ,ma la mia ipotetica compagnia

Ilviolento
ilmodellopiùvenduto

p.s. ormai sono sulle tette di tutte...

Anonym sa...

se questo commento l'hai scritto davvero tu bravo.
se no chi l'ha scritto è un pirla.

Anonym sa...

certo che l'ho scritto io

Anonym sa...

queste sono dei cessi...
la biondina invece può far strada...
se mi farà qualche favore posso presentarla a qualche fotografo o stilista...pensaci baby

Anonym sa...

l'ho già contattata io ma niente da fare!

Anonym sa...

sarai tu un cesso.

e secondo noi ti piace anche esserlo, perchè è l'unico modo che hai per vedere la ragazze nude.

Anonym sa...

ho alcune foto compromettenti delle modelle se le volete contattatemi mi chiamo francesco corona

Anonym sa...

Secondo me queste due hanno il manico!

Anonym sa...

certo che la silvia ha le tette all'altezza dell'ombelico